Pergole bioclimatiche 2018-05-15T14:43:40+00:00

Pergole Bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche garantiscono la maggiore armonizzazione e il migliore utilizzo delle porzioni scoperte degli ambienti esterni. La particolarità di queste coperture è la presenza delle lamelle orientabili sulla parte superiore della struttura che consentono di creare una soluzione architettonica di design e funzionale. Se hai uno spazio aperto da coprire e valorizzare a Roma, questa soluzione è efficente, elegante  e durevole nel tempo.

pergole-bioclimatiche-PrismaTende

Le lamelle orientabili sostituiscono i pannelli fissi o i tessuti che normalmente sono presenti sulle tradizionali pergotende, permettendo di produrre diverse combinazioni di luce e temperatura, con gradi di comfort e privacy in base all’utilizzo che si vuole dare allo spazio.

La struttura modulare delle pergole bioclimatiche consente di sfruttare tutto l’ambiente disponibile, integrandosi con l’architettura dell’edificio annesso al fine di fornire protezione dagli agenti atmosferici, privacy, luminosità e comfort.

Il team di esperti di PrismaTende fornisce preventivi e sopralluoghi gratuiti su Roma e zone limitrofe, valutando le condizioni del terreno, lo spazio a disposizione, l’estetica dell’edificio al quale applicare la pergola e tutte le altre condizioni strutturali in modo da proporre al cliente la soluzione più adatta alle sue necessità.

Le caratteristiche dei nostri prodotti:

icon- tende da sole (5)

Resistenza ad Acqua e Vento

Montiamo sulle nostre strutture tessuti di alta qualità progettati per durare nel tempo anche sotto l’esposizione continua degli agenti atmosferici come sole acqua e vento, attraverso sistemi di regolazione dell’irraggiamento solare e di guarnizioni.

icon--tende-da-sole

Una vasta gamma di materiali per tutte le stagioni

Le Pergole Bioclimatiche sono spesso costruite da strutture in acciaio inox e accessori in alluminio rinforzato. In questo modo è possibile conferire alla struttura resistenza ed eleganza. Gli accessori di coibentazione e riscaldamento ad infrarossi consentono di avere una pergola confortevole ed utilizzabile anche nei mesi invernali.

icon--tende-da-sole

Modularità della struttura

Le pergole bioclimatiche sono composte da moduli componibili senza limitazioni di larghezza. Le chiusure sono completamente personalizzabili con vetrate, tende o pannelli in modo da garantire riparo dagli agenti atmosferici, una privacy completa e un’illuminazione costante della struttura.

  • pergole-bioclimatiche-PrismaTende
  • pergole-bioclimatiche-PrismaTende
  • pergole-bioclimatiche-PrismaTende
  • pergole-bioclimatiche-PrismaTende

Prismatende garantisce per le sue Pergole Bioclimatiche:

  • Misure personalizzabili della tenda

  • Resistenza agli agenti atmosferici

  • Sistema anti piegamento del telo brevattato

  • Certificazione e omologazione CE

  • Installazione e Montaggio

  • Assistenza Post-Vendita

RICHIEDI INFORMAZIONI
VAI ALLE PERGOTENDE