Tende da sole a caduta 2018-05-15T15:29:24+00:00

Tende a caduta e a rullo

Le tende a caduta che PrismaTende distribuisce a Roma e zone limitrofe, sono le soluzioni più adatte a coprire superfici verticali come finestre e vetrate. Questo tipo di copertura è pensato per chi desidera applicare una schermatura solare ai propri spazi interni, regolando l’ intensità di ombra e copertura in base al materiale del tessuto utilizzato.

Proponiamo soluzioni con guide laterali o semplici tende a rullo, in questo modo il cliente potrà scegliere la soluzione che meglio si adatta alle sue esigenze tecniche ed estetiche.

tende-a-caduta-PrismaTende
  • Misure personalizzabili della tenda

  • Resistenza agli agenti atmosferici

  • Sistema anti piegamento del telo brevattato

  • Certificazione e omologazione CE

  • Installazione e Montaggio

  • Assistenza Post-Vendita

Le tende a caduta distribuite da Prismatende sono totalmente personalizzabili:

icon--tende-da-sole-(7)

Colore del tessuto

Proponiamo una vasta scelta tra molte fantasie e colori per ogni tessuto.

icon--tende-da-sole-(6)

Materiale del tessuto

Il tipo di tessuto montato sulla struttura (ad esempio PVC e fibra di vetro) può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente, in base alla schermatura solare e all’esposizione degli agenti atmosferici.

icon- tende da sole (2)

Sistemi di caduta e protezioni

Proponiamo tende a caduta con o senza guide laterali e cassonetto, in base alla protezione dell’ambiente cisrcostante. È possibile integrare la tenda direttamente al vano finestra.

  • tende-a-caduta-PrismaTende
  • tende-a-caduta-PrismaTende
  • tende-a-caduta-PrismaTende

Tra le varie tipologie di tende a caduta che proponiamo per la zona di Roma, consigliamo particolarmente i modelli costituiti da guide in acciaio inox o alluminio sulle quali scorre verticalmente il telo avvolto su un rullo.
Questa soluzione richiede poca manutenzione, è facile da installare ma allo stesso tempo presenta grandi vantaggi in termini di resistenza strutturale e di design.
Rispetto ad una tenda da sole a caduta libera che si ancora alla base tramite ganci o magneti , la cui installazione viene suggerita per ambienti più riparati, la nostra soluzione con guide laterali consente maggiore stabilità e protezione alla tenda e all’infisso coperto dall’esposione continua agli agenti atmosferici.
Questa tipologia di struttura è in linea con la nostra visione del prodotto che consiste nel valorizzare l’ambiente circostante con una resa estetica e dal design moderno, che faccia sentire nel confort totale i fruitori degli spazi interessati.

RICHIEDI INFORMAZIONI
VAI ALLE ALTRE TENDE DA SOLE